5 Motivi per credere in noi

27.04.2021

Oggi andiamo un po' controcorrente rispetto alle regole basilari del marketing, perché vogliamo provare a darvi almeno 5 motivazioni per scegliere le nostre competenze rispetto a quelle degli altri.

E allora partiamo subito!

1) PROGETTAZIONE: uno dei punti forti della nostra azienda è la progettazione. Lo fanno tutti, penserete. Vero, anche perché senza progettazione, non si può lavorare in ambito social; ma quello che ci contraddistingue è la presenza di soft skills in Project Management presenti all'interno della formazione aziendale.
Niente di particolare, ma almeno abbiamo un'idea di dove mettere le mani...

2) REPERIBILITA': fermo restando che l'orario lavorativo è un mantra anche al giorno d'oggi, noi collaboriamo con aziende che ci chiedono disponibilità a qualsiasi ora del giorno (e della sera!). Per noi è un piacere intervenire, anche a tarda ora, pur di soddisfare il cliente in ogni sua esigenza.

3) PUNTUALITA': fondamentale per il cliente, altrettanto per noi e per i risultati richiesti: essere puntuali nella preparazione del materiale, permette al cliente di avere il tempo necessario per valutare le proposte e modificarle sulle sue esigenze.

4) UMILTA': essere umili in un lavoro come questo è la dinamica migliore per porsi con il cliente. Nessuno nasce imparato ed ogni caso è a sé, pertanto è necessario che il cliente capisca quanto il suo caso ci stia a cuore e non rappresenti la copia di altrettanti casi già incontrati in passato.

5) SINCERITA': fare soldi piace a tutti, ma parliamoci chiaro, brutta fama significa non lavorare e noi non vogliamo correre il rischio. Per questo proponiamo prezzi concorrenziali, con la consapevolezza che, se un lavoro non rientra nelle nostre corde, preferiamo rifiutare cordialmente piuttosto che buttarci in un'impresa disperata che farà perdere inesorabilmente tempo a noi, ma, soprattutto, al potenziale cliente.

Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia